Diventerà Bellissima si attrezza ed apre un nuovo circolo a San Vito Lo Capo

SAN VITO. Diventerà Bellissima si organizza anche a San Vito ed istituisce il quarto circolo cittadino in un mese. A presiederelo è stato chiamato Giuseppe Catalano, che sarà coadiuvato da un consiglio direttivo composto dal vicepresidente Giuseppina Loria, dal segretario Giuseppe Grammatico e dai consiglieri Paolo Bontumasi e Anna Castiglione.

Il nuovo circolo di Diventerà Bellissima, guidato dal fondatore e presidente della Regione Nello Musumeci, di propone di sviluppare iniziative di carattere ricreativo, culturale, sociale e politico al fine di promuovere l’apprezzamento, la diffusione e l’approfondimento della democrazia, nel solco dei princìpi e dei valori del manifesto di Diventerà Bellissima. La sede è stata aperta in via Savoia 261 ed a breve sarà comunicato un indirizzo mail attraverso il quale i cittadini potranno contattarlo.

“Sono assai lieto che anche a San Vito Lo Capo si sia costituito un circolo di Diventerà Bellissima – afferma il coordinatore provinciale Paolo Ruggieri – e sono convinto che il presidente Giuseppe Catalano, con l’ausilio del consiglio direttivo e dei tanti iscritti, saprà proporre e realizzare iniziative utili alla cittadinanza sanvitese”.