Effettuati interventi di bonifica e di repressione in danno a privati nel parcheggio antistante il complesso ex “Grande Migliore” e nell’aria circostante l’impianto di distribuzione di carburante IP in disuso nello scorrimento veloce in prossimità dello svincolo autostradale. L’Amministrazione Comunale con un’azione di verifiche e controlli sempre più serrati, intende contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti.
“Con il coinvolgimento sia della Polizia municipale che del personale del VII settore (servizi per l’ambiente) – dichiara l’assessore Ninni Romano – siamo riusciti a risalire ai responsabili di tale degrado. Dette aree saranno ripulite a spese dei privati che dovranno interdirne l’accesso con propri mezzi”.
“Nel caso dell’area del complesso ex “Grande Migliore” – continua l’Assessore – saranno avviati gli accertamenti sull’avvenuto o mancato versamento della tassa sui rifiuti negli ultimi 5 anni”.
Nella foto: l’impianto di distribuzione di carburante IP in disuso nello scorrimento veloce dopo le pulizie effettuate del Comune
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…