E’ stato pubblicato sul sito web del Comune di Erice l’avviso per il coinvolgimento della cittadinanza nella scelta di azioni di interesse comune, ai sensi dell’art. 6 della legge regionale 5/2014, per l’utilizzo delle risorse regionali che il Comune deve impiegare con il contributo attivo della comunità, rappresentati da tutti i cittadini residenti di età superiore ai 16 anni e tutte le associazioni e organizzazioni.
L’Amministrazione comunale ha individuato due ambiti di intervento che vengono sottoposti al parere dei cittadini attraverso l’attivazione di una consultazione pubblica: promozione turistica del territorio; Ambiente. La preferenza dovrà essere espressa utilizzando l’apposito modello allegato all’avviso, pubblicato sul sito www.comune.erice.tp.it.
Il modello per esprimere la preferenza dovrà essere inviato dai cittadini all’amministrazione comunale di Erice mediante posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.erice.tp.it consegnata a mano all’ufficio protocollo entro il 16 ottobre, riportando nell’oggetto la dicitura “Democrazia Partecipata 2019”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…