Dehor in via Giardini, a Trapani il cartello dello stop diventa invisibile

Cartello "mangiato" dalla struttura di un ristorante, la segnalazione di un lettore al numero WhatsApp della redazione, il 377 0 91100 0

“Gentile redazione di Trapanisi, vi contatto per segnalarvi un problema di sicurezza stradale. In via Giardini ad angolo con via Palmerio Abate lo stop è diventato invisibile a causa della presenza della struttura istallata dal ristorante. Nulla contro il 210Grammi ovviamente, ma ritengo che il cartello in quella posizione non ha più senso e nessuno si ferma più allo stop, rendendo pericolosa la strada”.

Con questo messaggio inviato al numero WhatsApp della redazione, il 377 0 91100 0, il signor Antonio ci segnala questo disservizio a Trapani. Il dehor istallato dal ristorante non permette la visione del cartello. Sull’asfalto, la segnaletica orizzontale è inesistente e pertanto chi proviene dalla via Giardini non si ferma a dare precedenza. Come sempre, le segnalazione ricevute dalla nostra redazione, vengono poi inoltrate anche alla Amministrazione comunale di competenza. In questo caso parliamo di Trapani.