Il giornalista e avvocato Dario Gentile è il nuovo presidente dell’associazione politico-culturale Agorà. Succede ad Andrea Cicala. Il consiglio direttivo è completato da Giuliana La Francesca (vicepresidente), Oscar Ferreri (segretario), Settimo Spada (tesoriere), Andrea Cicala, Caterina Abita, Emanuele Barbara (consiglieri). Il direttivo ha subito sottolineato le priorità da portare avanti nei prossimi giorni: ritornare operativi per avvicinare imprenditori e commercianti all’associazione.
“Assumo questo impegno con grande entusiasmo e senso di responsabilità” afferma Dario Gentile. “In poco tempo la nostra associazione è diventata una realtà importante per la comunità trapanese e il nostro obiettivo – continua il presidente – principale dovrà essere quello di mettere al servizio dei trapanesi le nostre competenze e la nostra voglia di metterci in gioco. L’associazione è composta da ragazze e ragazzi straordinari che sacrificano con piacere e dedizione il proprio tempo libero per provare a costruire un futuro migliore nella nostra Trapani, città che amiamo visceralmente e che sentiamo il bisogno di rilanciare”.
Dario Gentile, avvocato trapanese, è giornalista pubblicista e addetto stampa della Pallacanestro Trapani. Effettua le radiocronache delle gare esterne dei granata su Radio102.