Vandali in azione a Erice dove due parchimetri sono stati attaccati nella notte.
Il primo intervento è avvenuto nel centro storico della cittadina medievale, a Porta Carmine. I malviventi, però, non sono riusciti ad esportare nulla e il parcometro, fortunatamente, è ancora utilizzabile. Una seconda situazione si è sviluppata in via dell’Università, ad angolo con il lungomare Dante Alighieri, dove i danni sono stati di gran lunga superiori.
La colonnina è stata smembrata con la distruzione della plastica ma i vandali non sono riusciti nel loro intento: infatti la cassaforte è rimasta saldata e non è stata asportata. Non è la prima volta che avvengono problematiche del genere. Spesso, infatti, i parchimetri vengono presi d’assalto dai malviventi che tentano, spesso però fallendo, il furto.
“Siamo rammaricati dell’accaduto – afferma Maurizio Tommasini, responsabile della zona della Soes, azienda appaltatrice del servizio -, si va a recare un danno al servizio con l’utente che sarà costretto a cercare il parcometro più vicino. Inoltre, sostituire nel mese di agosto una colonnina è impegnativo ma l’azienda farà il possibile. Abbiamo fiducia nelle forze dell’ordine”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…