Vince in volata la Pallacanestro Trapani, che batte Scafati di coach Perdichizzi per 89-88. Una vittoria importante per la squadra, che supera lagune fisiche e di rotazioni, ma anche una vittoria necessaria per una classifica quantomai equilibrata. Che sia un buon viatico per il 2020.
“Il merito va ai ragazzi”. Afferma coach Parente nel post gara:”Voi da fuori vedete solo la domenica, ma da settimane ci alleniamo in pochi. Nonostante i giovani diano il loro apporto, siamo in difficoltà. Indipendentemente dal risultato non avrei potuto rimproverare niente ai miei ragazzi. Spero che l’anno nuovo ci porti più salute. Non sappiamo i tempi di recupero di Goins, Bonacini è rientrato ma ha comunque vari fastidi, più acciacchi vari.”
“Complimenti a Trapani che ha portato avanti una partita di grande energia e sacrificio”. Dice coach Perdichizzi:”Nonostante ciò abbiamo avuto la possibilità di realizzare dei break importanti. Nel finale non ho davvero capito il metro arbitrale e la cosa ci ha messo in enorme difficoltà. Trapani era senza un americano e dovevamo approfittarne”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…