Grave accusa da parte dei consiglieri comunali di Custonaci del gruppo “Condividi” che ha supportato Morfino in campagna elettore: con una interrogazione chiedono all’amministrazione “se risulta a verità che ex amministratori comunali, senza alcuna autorizzazione, si introducono negli edifici comunali utilizzando le chiavi in loro possesso”.
Lo scontro tra Morfino e Bica negli ultimi anni è stato durissimo. Prima l’esponente di destra era stato nominato sindaco per un voto, poi i tribunali hanno ribaltato i risultati.
Ora l’affondo in Consiglio comunale dove, nell’interrogazione, Bica non viene mai citato visto che i consiglieri parlano di un generico “ex amministratori”, ma è noto che la rivalità tra le due fazioni sia altissima.
Nel caso fosse accertato, i consiglieri di Condividi chiedono se “non ritiene utile di intervenire chiedendo la riconsegna delle chiavi a tutti gli ex Amministratori e/o cambiare tutte le serrature degli ingressi esterni degli edifici comunali”.
Infine, “Se non ritiene opportuno effettuare un confronto tra i beni mobili ufficialmente inventariati e ben:
mobili effettivamente esistenti negli uffici comunali e se non ritiene necessario inserire nel redigendo bilancio di previsione 2020 una congrua somma per istallare negli ingressi degli stabili comunale un sistema di video sorveglianza”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…