Il gruppo consiliare “SiAmo Custonaci” che ha riferimento all’ex sindaco Peppe Bica non ci sta e controbatte alla missiva del gruppo “Condividi” che, invece, fa riferimento a Giuseppe Morfino sulla possibilità che qualche “ex amministratori comunali, senza alcuna autorizzazione, si introducono negli edifici comunali utilizzando le chiavi in loro possesso”.
“Siamo venuti a conoscenza della grave accusa – scrivono Bica, Campo, Morici e Poma – , pubblicizzata dal gruppo consiliare Condividi, su presunte incursioni furtive di ex Amministratori negli edifici comunali. Ritenendo queste accuse infamanti e gravemente lesive della nostra onorabilità e quindi interroghiamo il sindaco per sapere quali elementi e quali indagini sono state effettuate prima di asserire e divulgare così pesanti accuse e a chi si riferisce in dettaglio l’accusa”.
Inoltre, il gruppo di Bica suggerisce all’amministrazione “di predisporre la videosorveglianza degli uffici comunali al fine di verificare chi realmente e impropriamente frequenta con assiduità i locali del Comune”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…