Custonaci: “ex amministratori che entrano in Comune con chiavi”, l’affondo di Bica

Il gruppo consiliare “SiAmo Custonaci” che ha riferimento all’ex sindaco Peppe Bica non ci sta e controbatte alla missiva del gruppo “Condividi” che, invece, fa riferimento a Giuseppe Morfino sulla possibilità che qualche “ex amministratori comunali, senza alcuna autorizzazione, si introducono negli edifici comunali utilizzando le chiavi in loro possesso”.

“Siamo venuti a conoscenza della grave accusa – scrivono Bica, Campo, Morici e Poma – , pubblicizzata dal gruppo consiliare Condividi, su presunte incursioni furtive di ex Amministratori negli edifici comunali. Ritenendo queste accuse infamanti e gravemente lesive della nostra onorabilità e quindi interroghiamo il sindaco per sapere quali elementi e quali indagini sono state effettuate prima di asserire e divulgare così pesanti accuse e a chi si riferisce in dettaglio l’accusa”.

Inoltre, il gruppo di Bica suggerisce all’amministrazione “di predisporre la videosorveglianza degli uffici comunali al fine di verificare chi realmente e impropriamente frequenta con assiduità i locali del Comune”.