Grande attesa oggi per il concerto di Carmen Ferreri, giovanissima trapanese partecipante al talent di Maria De Filippi Amici.
Il concerto gratuito si svolgerà a San Vito Lo Capo in occasione del Cous Cous Fest, il Festival internazionale dell’integrazione culturale, all’insegna dello slogan “Emozioni unite“. L’evento, organizzato dall’agenzia di comunicazione Feedback, producer della rassegna, in collaborazione con il Comune di San Vito Lo Capo e con il sostegno dei main sponsor Bia CousCous, Electrolux Professional, Conad e Lavazza, animerà la cittadina del trapanese fino a domenica 30 settembre.
Sul palco questa sera arriva la trapanese Carmen Ferreri, in arte Carmen. Partecipa ad Area Sanremo nel 2016 con il brano “Sogna” e si piazza direttamente tra gli otto vincitori, suscitando un grande interesse nel mondo della critica e dei media. Il successo esplode lo scorso anno, con la conquista del secondo posto ad Amici di Maria De Filippi. Il suo primo album “La Complicità”, uscito a giugno, è entrato direttamente al terzo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia. Attualmente è in tour nei teatri, nelle rassegne e nelle piazze e sta lavorando ad un nuovo disco in uscita nei primi mesi del 2019.
Carmen passerà dai microfoni di Radio102: l’intervista potrà essere ascoltata in diretta dalle nostre frequenze (102, 100.1, 95.5) in tutta la provincia di Trapani ed in parte di quella di Palermo e Agrigento.
Uno sforzo importante per il gruppo editoriale di Radio102: verranno infatti realizzate più di 60 ore in diretta da San Vito Lo Capo, con una squadra formata da più di 20 speakers, 5 tecnici e 4 giornalisti che unirà tutta la provincia di Trapani con il Festival internazionale dell’integrazione culturale giunto alla 21^ edizione. Quest’anno abbiamo voluto esagerare creando sempre più interazioni con il pubblico e con gli ospiti. Ospitati dal magnifico Alan Plaza, nel pieno centro della movida sanvitese in Piazza Santuario, verranno effettuati collegamenti in diretta anche dal PalaBia dove il nostro staff racconterà “minuto per minuto” i campionati italiani di Cous Cous e successivamente la gara mondiale. Preparativi: sarà il Cous Cous Fest più bello di sempre in onda su Radio102!
Le fasce orarie di trasmissione in diretta sono dalle 11 alle 14 e dalle 18 alle 21.