Enorme successo per il debutto dell’Itaca Beach Village dove, ieri notte, ha ballato tutta San Vito Lo Capo dopo il concerto di Noemi in apertura del Cous Cous Fest.
Un esperimento fortemente voluto dal gruppo Conforti Editori con Radio Itaca, OneDance e RAC 101 per dare un’anima notturna al più importante evento estivo del territorio provinciale trapanese e non solo.
Tutte le sere del Cous Cous Fest, il Sea Garden Beach si trasforma, infatti, nell’Itaca Beach Village con i suoi per tutti coloro che desiderano divertirsi.
Una scelta, quella di seguire e raccontare la kermesse sanvitese, ormai consolidata con le interviste realizzate nel salotto di Radio102 nel pieno centro di via Savoia, la vita notturna animata dalle calienti Radio Itaca, OneDance e RAC101 e il supporto totale di Radio Cuore, Radio Fantastica e Radiolina che rilanciano i numerosi contenuti prodotti durante il giorno e la notte sanvitese. Tutto per rendere sempre più partecipi dell’evento cittadini e turisti traverso la radio e il web.
Uno sforzo importante per il gruppo Conforti che, con Radio102, garantirà circa 60 le ore di trasmissione in diretta dalla rinomata località turistica del Trapanese, con una squadra formata da più di 20 speakers e 5 tecnici, per raccontare il Festival giunto alla sua ventiduesima edizione.
Diverse le postazioni per offrire sempre più interazioni con il pubblico e con gli ospiti. A disposizione uno studio mobile, ospitato nel coloratissimo e riconoscibile camper, che stazionerà in via Savoia, il “salottino” al Cafè Savoia e la postazione esterna che sarà allestita, di volta in volta, nei punti più “caldi” della manifestazione.
Due le fasce orarie giornaliere delle trasmissioni in diretta: dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 21. Previsti collegamenti in diretta anche dal PalaBia dove il nostro staff racconterà “minuto per minuto” i Campionati italiani di cous cous e successivamente la gara mondiale.
Oggi il programma della manifestazione prevede la continuazione del Campionato italiano Bia CousCous che vede in gara cinque chef provenienti da tutta Italia che gareggeranno per entrare a far parte della squadra “azzurra” che parteciperà al Campionato del mondo di cous cous.
Stasera sul palco spiaggia arriva il ritmo pugliese dei Boomdabash, band rivelazione dell’anno che ha incantato al Festival di Sanremo e ha composta la hit estiva Mambo Salentino con Alessandra Amoroso.
Poi tutti all’Itaca Beach Village. Nel pomeriggio si ripartirà alle 16 con Dj Maikol e la voce di Fischietto per “We Rock the Beach”; la sera invece saranno ancora i due resident, Angemix e Vincenzino, a farla da padroni con “Keep on Movin'”. Da oggi anche la voce ufficiale dell’Itaca Beach Village, Marco Valotta.
Insomma, un programma ricchissimo di proposte per soddisfare davvero tutti i gusti degli ascoltatori.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…