“Cosa succede in città”: gli eventi di venerdì 24 gennaio

Nuovo appuntamento con “Cosa succede in città” la rubrica che risponde alla domanda “Cosa c’è da fare a Trapani?”.

Sono quattro gli appuntamenti da segnalare oggi, venerdì 24 gennaio.

Il primo al Batavè in via Nicosia 15, con l’Homemade party, dove Barile, Biggaspano, Chaz, Axel aka Malanoche e Lo Straniero vi offriranno una serata all’insegna dell’hiphop.
A partire dalle 21:30, con una selezione musicale lunga tutta la notte, potrete ascoltare brani inediti dei rapper, ma anche open mic e freestyle.
L’ingresso, in lista, è consentito ai soli soci. È possibile iscriversi anche al momento dell’ingresso.

Alle 22.30 Nuelle e Nicola Augugliaro vi danno appuntamento al Jekyll pub food & beverage, in via Mancina 14, per un’acoustic session a suon di pop rock (Simon&Garfunkel, Cranberries) e cantautorato italiano (Carmen Consoli, Ivano Fossati, Pino Daniele).

Alle ore 23:00 La Giuditta, a piazza Lucatelli, vi da appuntamento con il suo settimanale “Yes weekend” che vede alla consolle Alfredo Li Voti con una selezione musicale house e teck house.

L’ultimo appuntamento di oggi è targato SunClub, che dalle 23:00 vi aspetta per una serata free entry a base di hiphop, reggaeton e dance music con la selezione musicale del duo “Sorrisi e Bollicine” Michele Simonte & Pietro Rizzo, insieme al Dj Marco Manca.

Non vi resta, quindi, che scegliere cosa fare oggi, sempre nel nome della buona musica e del divertimento!