Primo appuntamento oggi con “Cosa succede in città”, nuova rubrica che nasce dalla domanda: “Cosa c’è da fare a Trapani?”. Domanda alla quale proviamo a dare risposta, proponendovi informazioni sugli eventi artistici e musicali organizzati a Trapani e provincia.
Questi gli appuntamenti di oggi, venerdì 17 gennaio:
Il primo al Jekyll pub che ospiterà, live, la band SS 187. La serata avrà inizio alle ore 22.30, in via Mancina 14 nel centro storico di Trapani.
Gli SS 187 è composto da Edoardo Scalabrino (voce), Salvatore Miceli (chitarra e voce), Mario Tamburello (basso e voce) e Renato Galletti (batteria).
Il progetto dei quattro musicisti nasce nel 2018 con l’intento e la voglia di esibirsi suonando musica italiana ed internazionale, percorrendo un “viaggio musicale” che parte dagli anni Sessanta arrivando fino ai nostri giorni, passando dal pop al funk, dal rock al blues, senza porre mai limiti alla loro creatività e alla loro passione per la musica, impegnandosi inoltre nella sperimentazione di arrangiamenti del tutto personali.
L’obiettivo è quello di rendere omaggio a musicisti storici (Litfiba, Red Hot Chili Peppers, Van Hallen, Muse, Deep Purple) che hanno segnato intere generazioni e che rimangono ad oggi degli evergreen. Il tutto all’insegna del divertimento e di una “sana follia rockeggiante”, il motto degli SS 187 è proprio questo: “Divertirsi e far divertire!”.
Il secondo appuntamento è targato “Euphoria” che questa sera che vi aspetta al “Kink Atmosphere Club”, in viale Lenzi a Napola (Erice).
Euphoria è un’organizzazione di eventi che vuole far conoscere la parte più allegra ed elegante della musica da Club: House music, Disco music, Funk, Afro.
All’interno dei loro party, oltre alla buona musica, non mancano mai animazioni e scenografie che arricchiscono gli eventi rendendoli unici nel loro genere.
Al Kink Atmosphere Club, a partire dalle ore 23.30. avrà inizio il party “Back to the 80’s” con un’ospite speciale: la drag singer Giuliana che eseguirà alcuni dei brani più famosi della disco anni Ottanta. Al suo fianco troverete i dj Sebastian, Ricky Santoro, Claudio Filardo, Bruno Violante e lo speaker Valerio Bruno. L’ingresso è previsto tramite lista, per le donne sarà omaggio fino le ore 00:30.
Non vi resta, quindi, che scegliere cosa fare oggi, sempre nel nome della buona musica e del divertimento!
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…