Venerdì 14 febbraio…il giorno degli innamorati! Ma sappiate che l’amore non è l’unica cosa “in the air” – come cantava il buon vecchio John Paul Young -, perché nell’aria ci sono anche le note musicali degli eventi che vi proponiamo in “Cosa succede in città”!
Cosa c’è di meglio, dopo una cena romantica, di fare una passeggiata per le vie del centro storico e fermarsi al Jekyll Pub Food & Beverage, in via Mancina 14, per concludere la serata in compagnia degli Allegato 4, per un San Valentino rock?
Dalle 22:30 Nicola Genna alla voce, Orazio Imparato alla chitarra, Ciccio Stampa al basso e Giorgio Stassi alla batteria, vi aspettano per dare inizio ad una serata rock a suon di hit della musica italiana, partendo dagli anni 70/80 arrivando fino ai giorni nostri.
La band degli Allegato 4 nasce nel 2014, e senza mai fermarsi preparano e propongono un repertorio completamente rivisitato e ricco di colpi di scena, grazie agli arrangiamenti in chiave rock moderno, creando così un sound unico ed originale, trasportando l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio.
Venerdì 14, al Jekyll pub, la band propone una serata in acustico, con un set di strumenti più contenuto ma arricchito da piccole percussioni.
Nicola, Orazio, Ciccio e Giorgio sono sempre pronti a far cantare tutti con la loro travolgente energia!
Se, invece, il vostro animo è più “dance“, a piazza Lucatelli, Alfredo Li Voti (direttamente da Radio 102) vi aspetta al Dorian Gray.
Dalle ore 22:00 potrete passare il vostro San Valentino accompagnati da rullante, charleston e cassa in 4/4, con una selezione musicale house e teck house.
Alle 23.30 il Kink Atmosphere Club propone una serata totalmente dedicata agli amanti… della buona musica: “EUPHORIA IN LOVE“.
In console i dj Sebastian e Charlie (da Radio 102), Ricky Santoro, e Claudio Filardo; al microfono, la voce di Valerio Vox (da Radio 102). Ingresso in lista; donna omaggio entro le ore 00.30.
Non vi resta, quindi, che scegliere cosa fare, sempre nel nome della buona musica, del divertimento e, vista la ricorrenza, in nome dell’amore!