Coronavirus, i casi in Sicilia nelle varie province: a Trapani sono 4

Questi i casi di coronavirus riscontrati nelle province siciliane aggiornati alle ore 12 di oggi (giovedì 12 marzo), così come segnalati dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

In totale sono 115 i pazienti, di cui 33 ricoverati (cinque in terapia intensiva), 78 in isolamento domiciliare, due guariti e due deceduti: Agrigento 17; Caltanissetta 2; Catania 49; Enna 1; Messina 9; Palermo 26; Ragusa 2; Siracusa 5; Trapani 4. In particolare si tratta del docente risultato positivo a Marsala, del dipendente pubblico alcamese, di una cugina di quest’ultimo con sintomi ma tampone negativo e di una delle due persone di Mazara del Vallo il cui tampone è risultato positivo.

Il prossimo aggiornamento dagli uffici della Regione avverrà domani. Ai cittadini si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87