Controlli anche nel fine settimana appena trascorso da parte della Polizia Municipale di Trapani per verificare il rispetto delle disposizioni volte a contrastare la diffusione del coronavirus.
Tra sabato e domenica scorsi sono state controllate, complessivamente, 64 persone. Tra questi un uomo alla guida di una moto, proveniente da Valderice, che si spostava senza poter dimostrare alcuna necessità. Il mezzo, tra l’altro, era privo di targa e di assicurazione. Varie le sanzioni comminate dai caschi bianchi trapanesi tra cui la denuncia ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale. Tra i denunciati anche un venditore ambulante proveniente da Palermo.
I controlli della Polizia Municipale sono stati estesi anche agli esercizi commerciali del territorio comunale.
Sempre in considerazione dell’emergenza coronavirus, l’Amministrazione comunale sta predisponendo un’apposita ordinanza contenente la proroga della sosta gratuita sulle strisce blu anche dopo il 3 aprile. E’ certo, infatti, che i governo nazionale disporrà il prolungamento, anche dopo quella data, delle misure restrittive che mirano a ridurre la diffusione del Covid-19 nel territorio italiano.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…