CARABINIERI PERLUSTRANO L'ARENILE DI BORGO PRINO PER UNA SERIE DI FURTI IN SPIAGGIA
Sanzioni amministrative per complessivi euro 2.609,88 sono state comminate dai Carabinieri di San Vito Lo Capo nel corso dei controlli effettuati – in collaborazione con la Guardia Costiera – per contrastare la vendita di prodotti contraffatti e il commercio ambulante abusivo in spiaggia e nelle immediate vicinanze.
Sei degli ambulanti controllati erano sprovvisti di autorizzazione amministrativa, mentre altri tre esercitavano l’attività commerciale ambulante in aree vietate, cioè direttamente sulla spiaggia e non in apposite postazioni fisse come previsto dall’autorizzazione del Comune. Per questi motivi e per la dubbia provenienza degli articoli venduti i militari dell’Arma hanno anche posto sotto sequestro la merce, tra cui abbigliamento, oli per massaggi e materassini gonfiabili, per un valore complessivo di circa 5.000 euro.
Nell’ambito della stessa attività, sono stati sottoposti a fermo di identificazione cinque soggetti – di origine maghrebina, subsahariana e cinese – risultati sprovvisti di documenti di identità e in Italia senza fissa dimora.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…