Nuovi controlli straordinari del territorio, ieri, condotti dai Carabinieri di Trapani con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo in città e nel quartiere di Casa Santa di Erice.
A finire in manette è stato il 46enne ericino Giuseppe Lombardo. L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 27 grammi di marijuana e di due bilancini di precisione. Al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dello svolgimento del giudizio direttissimo, come disposto dalla Autorità giudiziaria competente.
Un altro 46enne, ericino, V.C., che era sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato denunciato a piede libero dopo essere stato trovato in possesso di 0.48 grammi di hashish.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, sono state identificate 70 persone, controllati 45 veicoli, i militari dell’Arma hanno elevato contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 868 euro e sequestrato un veicolo.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…