Arrestato dai Carabinieri di Alcamo, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso da Tribunale Trapani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 46enne Bruno Bruccoleri, residente a Calatafimi Segesta. L’uomo deve scontare una pena residua di 2 anni e 6 mesi di reclusione.
Sempre i militari dell’Arma hanno denunciato a piede libero per ricettazione un 18enne e un 33enne, trovati in possesso di telefoni cellulari risultati, e altri due uomini
– di 52 e 28 anni – trovati a bordo di autocarro Fiat Iveco 300c privo di targa e con telaio abraso di cui non hanno saputo indicare la provenienza. Un 29enne, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di arnesi da scasso che sono stati sottoposti a sequestro, mentre un 37enne e un 33enne, sono stati denunciati perché, pur essendo sottoposti alla sorveglianza speciale, hanno violato gli obblighi imposti dalla misura di prevenzione.
Nel corso dei controlli effettuati nella giornata di Ferragosto i Carabinieri hanno anche denunciato dieci persone per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro delle patenti di guida mentre un 54enne è stato denunciato perché trovato in possesso di un coltello di genere vietato che è stato sottoposto a sequestro.
Per lo svolgimento dei servizi sono stati utilizzati 32 equipaggi, un elicottero del 9° Elinucleo di Palermo e due unità antidroga del Nucleo Cinofili Palermo-Villagrazia. Sono state 577 le persone e 234 i veicoli controllati complessivamente e 26 le contravvenzioni elevate per varie infrazioni al Codice della strada; 15 persone sono state segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Trapani e posti complessivamente sotto sequestro 9 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…