I titolari di una pizzeria di Alcamo e di un pub di Castellammare del Golfo sono stati multati dai Carabinieri di Alcamo, nel corso di una serie di controlli effettuati presso attività commerciali, rispettivamente per 6.000 euro e 2.000 euro.
Al proprietario della pizzeria è stato contestato di aver impiegato forza lavoro in nero; l’uomo è stato anche segnalato all’ASP di Trapani per inadeguatezze della struttura utilizzata per attività. Presso il bar di Castellammare del Golfo è stata accertata la cattiva conservazione di alcuni alimenti messi in vendita.
Nel corso dei controlli sul territorio i militari dell’Arma hanno, inoltre, denunciato quattro persone per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, furto aggravato in concorso di un borsello e guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Una modica quantità di marijuana per uso personale è stata sequestrata ad un giovane alcamese che è stato segnalato alla Prefettura di Trapani come assuntore: rischia, adesso, la sospensione della patente di guida.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…