I Carabinieri della Compagnia di Trapani, a conclusione di un articolato servizio di controllo del territorio, che ha riguardato i comuni di Trapani ed Erice e che è stato svolto con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, hanno denunciato a piede libero tre persone per diverse ipotesi di reato.
Dopo aver rinvenuto all’interno di una auto un coltello del genere vietato, una mazza da baseball e un tubo in ferro, i militari hanno denunciato un 23enne ed un 28enne, entrambi residenti nel Trapanese e con precedenti di polizia, per porto abusivo di armi. Un uomo 40 anni, di origine straniera, è stato, invece, denunciato poiché avrebbe violato gli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale a cui era stato sottoposto a seguito di pregressi reati contro la persona e il patrimonio.
Nello stesso contesto operativo sono stati segnalate alla Prefettura di Trapani sei persone, in qualità di assuntori non terapeutici, trovati in possesso di modiche quantità di crack e di alcune sigarette artigianali contenenti hashish.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…