È di 13 persone denunciate il bilancio dei effettuati dai Carabinieri durante il ponte di Ognissanti appena trascorso.
Sei persone, tutte residenti a Mazara del Vallo e con precedenti di polizia, sono state deferite per occupazione abusiva di alloggio popolare; uno di loro avrebbe anche allacciato abusivamente l’alloggio alla rete elettrica pubblica e quindi dovrà rispondere anche per furto aggravato di energia elettrica.
Un tunisino di 28 anni, residente a Salemi, è stato denunciato per aver violato gli obblighi inerenti il DASPO urbano cui risulta sottoposto perchè sorpreso in un bar di quel comune in evidente stato di ubriachezza.
Durante i controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive alternative al carcere, sono stati denunciati per evasione due soggetti, un mazarese e un tunisino che si trovavano agli arresti domiciliari, in quanto al momento del controllo erano assenti dalle loro abitazioni e sono poi stati rintracciati per le vie della città.
Durante i controlli sul rispetto del Codice della strada sono stati, invece, denunciati due soggetti, uno sorpreso alla guida del veicolo sprovvisto di patente di guida perchè mai conseguita con reiterazione nel biennio, l’altro sorpreso in possesso di un coltello di genere vietato.
Anche a Castelvetrano i Carabinieri hanno eseguito controlli denunciando due soggetti sorpresi alla guida dei rispettivi mezzi, uno con un tasso alcolemico superiore al limite consentito e l’altro senza patente di guida perchè mai conseguita con reiterazione nel biennio.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…