Tre persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano durante i controlli svolti nel fine settimana appena trascorso.
Un 49enne, fermato mentre si trovava alla guida della propria auto, è risultato essere sottoposto alla detenzione domiciliare ma, appunto, si trovava fuori casa senza autorizzazione. La vettura era sprovvista di assicurazione e l’uomo era anche in possesso di circa 1 grammo di hashish.
Due cittadini stranieri, di 19 e 33 anni, residenti nella provincia di Trapani, sono stati controllati mentre si trovavano alla guida di due ciclomotori, di cui uno sprovvisto di targa e risultato rubato nel dicembre 2020. La targa e la carta di circolazione del secondo ciclomotore, invece, erano state rubate in due distinte occasioni nel mese di luglio scorso. I due uomini sono stati denunciati con l’accusa di ricettazione.
Altre due persone, padre e figlio di Castelvetrano, sono stati trovati in possesso di 24 grammi di hashish in un involucro di carta stagnola e, pertanto, segnalati alla Prefettura di Trapani come assuntori non terapeutici stupefacenti.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…