Eseguite dai Carabinieri di Castelvetrano due misure restrittive della libertà personale, una su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e una in flagranza di reato.
Lo scorso 25 ottobre, nella tarda serata, i militari della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto il 28enne Leonardo Saluzzo
Il giovane, già sottoposto agli arresti domiciliari, a seguito di un controllo, non è stato trovato nella sua abitazione ed è stato poi sorpreso mentre rincasava. Non potendo addurre alcuna giustificazione né autorizzazione, è stato arrestato per evasione, e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca, venuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di rito per direttissima. In occasione dell’udienza, il giudice ha disposto l’applicazione del braccialetto elettronico.
Il 26 ottobre, sempre a Castelvetrano, i militari della stazione Carabinieri hanno arrestato, per un cumulo di condanne, il 31enne Giuseppe Giganti, originario di Marino (RM). L’uomo deve scontare la pena di un anno e otto mesi di reclusione per una serie di reati, tra i quali guida in stato di ebbrezza. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare nella sua abitazione.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…