Al fiuto di Ron, il cane pastore in servizio presso le unità cinofile dei Carabinieri, non si sfugge. A farne le spese, stavolta, è stato il 26enne trapanese G.V. denunciato ad opera dei militari di Erice e del Norm della Compagnia di Trapani.
Il giovane, nel corso di una serie di controlli antidroga effettuati ieri a Trapani, è stato trovato in possesso di due piante di marijuana, dell’altezza di 50 centimetri, una coltivata in vaso ed una posta ad essiccare, e di una modica quantità di hashish. La pianta in vaso era sul balcone della abitazione, sita in una delle viuzze site di fronte al Tribunale.
Nella vicina via Serisso, invece, Ron ha segnalato con insistenza la presenza di stupefacente all’interno di un appartamento risultato disabitato. I Carabinieri hanno trovato, all’interno di un doppio fondo del lavello della cucina, dieci pezzi di cocaina pura avvolti nel cellophane per il peso di 100 grammi. Nella vicina piazza Catito Ron ha segnalato la presenza di stupefacente all’interno di un garage abbandonato: sotto una mattonella è stato ritrovato un bilancino di precisione sporco di sostanza stupefacente e che, secondo gli investigatori, era stato usato poco tempo prima del ritrovamento.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…