Ne abbiamo parlato con lui in questa edizione del #trapanisìgierre. Per ascoltare schiaccia PLAY:
Ancora un ottimo risultato per Francesco Mannella, che si qualifica per i quarti di finale del torneo social che sta animando la LNP, battendo la Leggenda di Ferrara, Charlie Foiera, con il 75% di preferenze. Anche in questo caso c’è un piccolo record: se nella prima sfida Mannella era stato il giocatore più votato del turno, questa volta l’ex playmaker è il giocatore che ha vinto con maggiore scarto.
Si è concluso, infatti, il turno degli ottavi di finale di Leggende, che in questa fase nazionale sta mettendo a confronto tutte le Leggende elette nella prima, quella dedicata alla storia dei Club. Al termine dei quattro giorni di votazione, che hanno fatto superare nuovamente il muro dei 30.000 voti raccolti per le otto sfide in programma. I quarti scatteranno martedì 12 maggio. Ecco i promossi e gli abbinamenti dei quarti: Basile (Capo d’Orlando)-Chiarastella (Agrigento); Greer (Napoli)-Mannella (Trapani); Corvo (Scafati)- Del Vicario (San Severo); Griffin (Forlì)-Esposito (Imola).
Esauriti primo turno ed ottavi di finale, si passa ora ai quarti, con le sfide in calendario tra martedì 12 e venerdì 16. Seguiranno semifinali (18-22 maggio) e la Finale: che avrà inizio il 24 maggio, ed il 26 conosceremo il volto della “Leggenda tra le Leggende”.
Anche per il turno dei quarti ci saranno sempre 24 ore per esprimere il proprio voto. Si vota solo sui canali ufficiali LNP: nel post del sondaggio sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Ora si passa ad una sfida al giorno, la prima avrà inizio martedì 12, dalle ore 12.00.
intanto Ciccio Mannella sarà ospite della puntata di martedì 12 maggio di Trapanisìlive