Nuovo gruppo consigliare a Trapani. Giuseppe Virzì, Rocco Greco e Santo Vassallo, infatti, hanno formato il gruppo “Trapani avanti tutta”. Il capogruppo sarà Virzì. Tutti e tre facevano parte del gruppo “Trapani è” nato qualche mese fa. I tre rimarranno in maggioranza.
“Mi sento di ringraziare a nome di tutti e tre – affermo Virzì – il gruppo “Trapani è” e la capogruppo Annalisa Bianco. Abbiamo scelto di creare questo gruppo per una questione organizzativa. Così, infatti, sarà possibile lavorare in maniera più snella. Continuerà la nostra collaborazione e con tutta la maggioranza”.
“Il nostro è un gruppo – aggiunge – che vuole cercare, così come dice il nostro nome, di spingere ulteriormente verso nuove iniziative e nuovi progetti che possano essere utili per la comunità trapanese e per dare ancora di più supporto al programma politico dell’intera maggioranza e che è stato votato dai cittadini”.
Rocco Greco e Santo Vassallo sono stati eletti con la lista “Trapani con Coerenza” e Giuseppe Virzì nella lista “Tranchida il Sindaco per Trapani”.