Concept_45-02
Prosegue a Marsala l’iniziativa di solidarietà sociale promossa dall’Amministrazione Di Girolamo in collaborazione la Fondazione San Vito Onlus e l’Opera di Religione “Mons. Gioacchino Di Leo”.
Un’intesa istituzionale attivata con lo scopo di aiutare le persone con gravi problemi economici che – in piena “emergenza coronavirus” – vedono acuirsi il proprio disagio sociale e familiare. Quanti di questi hanno oggettive difficoltà a provvedere all’acquisto di alimenti, possono chiedere aiuto telefonando allo 0923-99111(sulla tastiera digitare 1 per ”emergenza coronavirus”) dalle ore 8.30 alle ore 20.
Si tratta di una linea unica che sostituisce i precedenti numeri che, pertanto, non devono essere utilizzati. Acquisita la richiesta, si provvederà – tramite i volontari che hanno dato la propria disponibilità – ad effettuare la consegna a domicilio dei prodotti di prima necessità.
Il Comune di Marsala ha già stanziato la somma di 25 mila euro per l’importante servizio di solidarietà sociale ma si conta anche sulle donazioni di prodotti utili ad aiutare chi è oggettivamente privo di mezzi di sostentamento. A breve, sarà anche comunicato un numero di conto corrente (codice IBAN) per offrire un personale contributo economico da destinare alle suddette famiglie.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…