Il Comune di Erice mette a disposizione per società ed enti sportivi un contributo economico per promuovere le attività sportive da svolgersi entro il 2020.
Le domande dovranno essere presentate entro il 29 febbraio, all’ufficio Sport del Comune oppure, possono essere inviate all’indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it, spedite tramite raccomandata A/R o a mezzo di corriere speciale all’ufficio protocollo, in contrada Rigaletta-Milo (ex calzaturificio) 91016 Casa Santa, negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e lunedì e giovedì il pomeriggio dalle 15 alle 17.
Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Sport in via Ignazio Poma, per il ritiro del modulo di domanda, allegato all’avviso comunale. Una copia del modello è disponibile anche sul sito dell’ente.
Le associazioni sportive per beneficiare del contributo devono svolgere la propria attività da almeno tre anni, avere sede legale nel Comune di Erice, essere affiliati a federazione o enti di promozione per l’anno sportivo in corso e non essere in debito – per morosità o inadempienze – nei confronti del Comune.
Tutti gli interessati, possono contattare l’ufficio Sport al numero 0923 502819, se desiderano ulteriori chiarimenti o informazioni.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…