“L’amore che provo io per te e qualcosa che non è per me, la luce del mondo eri tu come una nuvola lassù”, questi sono i versi che il giovane cantante pop, Lele Adragna, dedica a chi ci lascia – come la sua nonna – ma che, forse, non va mai veramente via e ci osserva e protegge da una nuvola.
“Come una nuvola” è il titolo del nuovo singolo di Lele, realizzato in collaborazione con il cantante Gabriel e prodotto da Peppe Peralta. Il brano è uscito da una settimana e promette grandi soddisfazioni all’artista, su Spotify ha registrato già più di seimila ascolti.
Il primo singolo del cantante è “Le Distanze” del 2019 che ha registrato più di ventitremila streaming su Spotify. Adragna, con questa canzone, invita tutti gli ascoltatori a pensare a tutte quelle persone a noi care ma lontane: “Siamo come le distanze, ma inseparabili”, recitano i versi de “Le Distanze”, come quelle persone lontane sì ma unite da un legame indissolubile che va oltre lo spazio e il tempo.
Lele ha inciso un secondo singolo nel novembre 2019 dal titolo “Scegli te”, un successo ancora più grande per il giovane cantante emergente che ha portato a casa quasi sessantacinquemila ascolti.
A breve sarà realizzato il videoclip di “Come una nuvola”, intanto, puoi cliccare play e ascoltare il pezzo anche su YouTube