L’associazione Co.Tu.Levi. è stata ammessa alla procedura per il reclutamento di 150 volontari da impiegare in 30 sportelli Co.Tu.Levi. e in 4 sedi di accoglienza nell’ambito dei progetti del Servizio Civile Universale.
In particolare, l’Associazione procederà alla realizzazione del programma “Educare alla legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione 2020” attraverso due progetti denominati “Dallo Stalking al Codice Rosso” e “Reati culturalmente orientati”.
È possibile visionare il bando di selezione al link https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord_2020.aspx?fbclid=IwAR1c23cOGJaqkkAXkqlYC2vFo1bqkXsVn6bSh-h498CV_HrjW5YL5XhbMTc. I cittadini interessati potranno iscriversi entro l’8 febbraio 2021, alle ore 14.
a domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica, seguendo la procedura descritta sul sito. I progetti sono consultabili al link https://www.serviziocivile.gov.it/…/bandoord_2020.aspx.sezione “Scegli il tuo progetto in Italia” ed indicando l’associazione Diritti Umani Contro Tutte le Violenze e la sede di riferimento prescelta.
Il programma ed i progetti saranno disponibili anche sul sito http://www.associazionecotulevi.it/servizio-civile-universale-2020.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…