Chiuso tratto di via Marsala per "allarme bomba"

Chiuso al transito il tratto di via Marsala, a Trapani, in corrispondenza della fermata delle autolinee Segesta, dopo la segnalazione di un bagaglio sospetto, intorno alle 17.30, un trolley di colore rosso. I Carabinieri e la Polizia Municipale hanno delimitato l’area in modo da metterla in sicurezza.

Il tratto è compreso tra la via Castellammare e il passaggio a livello. Chi proviene da via Libica può svoltare, come previsto normalmente, alla propria destra mentre chi proviene da via Fardella, giunto in prossimità dell’area di sicurezza, viene deviato sulle strade limitrofe. Le traverse di via Marsala che conducono nell’area interdetta sono ugualmente chiuse al transito.
Al momento in cui scriviamo si attende ancora l’arrivo da Palermo degli artificeri che provvederanno ad effettuare le necessarie operazioni di bonifica prima di consentire la riapertura dell’importante asse viario cittadino.
AGGIORNAMENTO ORE 19
Allarme rientrato, in via Marsala, per la presenza di un bagaglio sospetto in corrispondenza della fermata delle autolinee Segesta. Tramite la biglietteria che aveva emesso i ticket del bus è stato possibile rintracciare il proprietario, un uomo di origine campana, che ha confermato di aver dimenticato per strada il trolley rosso e si è recato sul posto.