Un Trapani che non vuole lasciare nulla al caso e che in pochi minuti ribalta il match. Un Trapani con una striscia di otto risultati utili consecutivi. Un Trapani che nella scorsa giornata, vincendo contro il Livorno, aveva abbandonato il penultimo posto in classifica; posizione nella quale, dopo pochissimi giorni, si ritrova nuovamente in seguito alla decisione della Corte Federale d’appello che ha inflitto un’ulteriore punto di penalizzazione ai granata per via del mancato pagamento degli stipendi di Gennaio e Febbraio entro il 16 marzo. Attualmente i granata sono a -5 dalla zona playout, le prestazioni sono incoraggianti e si fa appello al campo e alla bravura degli uomini di mister Castori per puntare a una salvezza sempre più difficile.
Domani al “Bentegodi” sarà sfida al Chievo Verona. Padroni di casa dal rendimento altalenante nelle ultime cinque giornate nelle quali, come i granata, hanno racimolato otto punti. I gialloblu puntano assolutamente alla vittoria per non rischiare di scivolare fuori dalla zona playoff, con Pisa ed Empoli che incalzano.
All’andata i granata vinsero per 1-0 grazie alla rete di Evacuo. A distanza di quasi otto mesi le due formazioni si ritroveranno al “Bentegodi” per una sfida che potrebbe valere tanto per le sorti di entrambe le squadre.
In conferenza stampa mister Castori ha parlato così: “Questa squadra ha avuto una crescita, onore e merito ai ragazzi che mettono impegno nonostante tutte le difficoltà, le vicessitudini che tutti conoscono. I ragazzi dimostrano la voglia di voler conquistare la salvezza che cercheremo di ottenere con tutte le nostre forze. Ogni partita è occasione per noi per dimostrare in campo il nostro obiettivo.”
Tra i granata non saranno del match Scognamillo per squalifica e Strandberg e Aloi per infortunio.
Il mister dei gialloblu Aglietti solito optare per il 4-3-3 potrebbe puntare su Semper tra i pali, linea difensiva con Dickmann, Leverbe, Rigione e Renzetti; Garritano, Esposito e Segre in mezzo al campo, con il tridente offensivo formato da Vignato, Djordjevic e Giaccherini.
Dall’altra parte mister Castori con il suo 3-5-2 potrebbe schierare Carnesecchi in porta, Pirrello, Pagliarulo e Buongiorno in difesa, Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani e Grillo a centrocampo; coppia d’attacco formata da Pettinari e Piszczek.
Per il Trapani un’altra sfida da dentro o fuori, match che sarà possibile seguire come sempre in diretta su Radio Cuore.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…