Si svolgerà il prossimo 17 dicembre, al Complesso Monumentale San Pietro di Marsala, l’annuale Cerimonia di premiazione dello Sport organizzata dalla Delegazione provinciale del CONI di Trapani.
A ricevere i riconoscimenti saranno atleti e società sportive che, nel corso del 2019, si sono particolarmente distinti nei settori di attività e le squadre che hanno ottenuto promozioni nei campionati a cui hanno partecipato: il Trapani Calcio, l’asd Aquarius Trapani e l’asd Scacco Club Mazara.
Durante la cerimonia saranno anche consegnate le benemerenze sportive assegnate dal CONI nazionale. La “stella d’argento” per dirigenti andrà a Elena Avellone (attuale delegata CONI di Trapani) e le sarà consegnata, durante la cerimonia regionale a Palermo, dal presidente Sergio D’Antoni.
La “stella di bronzo” per dirigenti sarà assegnata a Ignazio Rondi mentre la “stella di bronzo” per società andrà all’asd Tiro a volo Marsala.
Questi, invece, i titolari delle medaglie di bronzo al valore atletico per la provincia di Trapani: Pasquale Biondo, Antonino Carpentieri, Giuseppe Castiglione, Mario Passanante, Antonella Ranno e Maria Andrea Virgilio.