Si è svolta questa mattina anche a piazza Vittorio a Trapani la manifestazione indetta da tutto il centrodestra contro il governo nazionale.
“Il governo Conte con le sue scelte – afferma il commissario provinciale della Lega Bartolo Giglio -, risulta inadeguato ai tempi di emergenza sanitaria ed economica”.
“Siamo in piazza – dice Toni Scilla, coordinatore provinciale di Forza Italia di Trapani – per dire al paese nel giorno più importante della Repubblica, che c’è una proposta politica diversa”.
“Fratelli d’Italia ha manifestato – afferma il portavoce provinciale Maurizio Miceli – dando voce a tutti i cittadini che ritengono calpestati i propri diritti da questo Governo che sta dimenticando i lavoratori, le imprese, le categorie professionali”.
“Il Governo targato PD e M5S – dice il coordinatore Roberto Mollica – è fallimentare per non aver dato risposte serie e concrete a famiglie e imprese. Non si può spingere gli esercenti e le partite IVA verso le banche e verso un ulteriore indebitamento”.
Guarda il video della manifestazione: