L’autore di una lettera anonima su Denise Pipitone giunta qualche settimana fa al legale di Piera Maggio non è più anonimo: è un uomo e ha deciso di uscire allo scoperto per incontrare l’avvocato Giacomo Frazzitta.
Sia il professionista marsalese sia la madre della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, avevano lanciato un appello all’autore a farsi vivo dopo che i particolari contenuti nella missiva erano stati giudicati importanti. Si tratta di elementi contenuti nel fascicolo delle indagini ma che non erano mai stati diffusi mediaticamente.
L’incontro si è svolto nello studio di Frazzitta. L’uomo 17 anni fa risiedeva a Mazara del Vallo e ha ribadito di aver visto Denise Pipitone – come riporta un articolo su Live Sicilia – in auto con tre persone, piangeva e gridava “aiuto mamma”. Il testimone è sicuro al cento per cento che fosse la bimba. Lui era bordo della sua vettura e affiancò quella su cui viaggiava Denise, aveva il finestrino abbassato e ha sentito tutto.
Resta da capire se il testimone racconterà questi dettagli anche ai magistrati della Procura di Marsala che hanno riaperto le indagini sul caso.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…