Caruso (gm Trapani): “Lavoro straordinario dei ragazzi, promettiamo sorprese positive, sarà un piacere incontrare Tranchida”

Prima intervista ufficiale per il nuovo general manager del Trapani Calcio, Rino Caruso, in esclusiva su Cuore Granata Café.

Ascolta la puntata intera.

Queste le dichiarazioni di Rino Caruso.

“Fino a questo momento sta andando tutto bene. È una situazione impegnativa e soddisfacente. Il lavoro porta premio anche se, purtroppo, questa cosa non è ancora visibile agli occhi dei tifosi.

Le sorprese potranno essere solo positive. Da pochi giorni il passaggio definitivo è stato effettuato. Adesso ci aspetta solo duro lavoro.

La società ha deciso, per portare quanti più tifosi possibili domenica allo stadio per la gara contro la Viterbese, di proporre l’iniziativa per riempire la gradinata. In futuro verranno fatte altre iniziative per riempire anche altri settori.

La gara di domenica è fondamentale perché è la partita che precede la grande trasferta a Castellammare di Stabia.

Non abbiamo avuto contatti personali con la tifoseria organizzata. Se ci dovessero essere penso possano essere buoni i rapporti anche perché la tifoseria è straordinaria. Spero che i tifosi del Trapani abbiano cominciato a tranquillizzarsi visti gli episodi dei primi giorni.

Non abbiamo ancora avuto modi di parlare con l’amministrazione comunale di Trapani ma sarà sicuramente un piacere da parte nostra incontrare il sindaco. Non tanto per chiarire il suo comunicato stampa piuttosto per tranquillizzarlo e promuovere eventuali iniziative concordate.

Con l’amministrazione di Erice sono stato più fortunato ed ho incontrato la sindaca e il vicesindaco che si sono resi disponibili e sono stati gentilissimi. Loro hanno già abbracciato una nostra iniziativa e il Trapani Calcio abbraccerà iniziative comunali.

Brindisi è stata una parentesi dopo 17 risulti utili a cui non possiamo dare troppo peso. Il mister, la squadra, lo staff tecnico sta svolgendo un lavoro strepitoso. Ai ragazzi non gli si può dire nulla. Purtroppo non piccolo calo capita anche alle grandi squadre di categorie superiori.

Il Provinciale deve continuare ad essere il fortino granata, la squadra deve reagire e ci avviamo alla trasferta contro la capolista. Dobbiamo andare con l’umore adatto.

Abbiamo chiesto alla Viterbese la disponibilità di cambiare orario per poter giocate in contemporanea con la Juve Stabia”.