Controlli straordinari dei Carabinieri, ieri, a Trapani ed Erice. Due uomini, il 63enne L.S., con precedenti di polizia, e il 33enne P.A., sono stati trovati dai militari in possesso di numerosi attrezzi da effrazione e da taglio senza un giustificato motivo e, quindi, denunciati a piede libero mentre gli utensili rinvenuti sono stati sequestrati.
La 24enne A.C., trapanese, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica poiché, dal controllo effettuato con l’etilometro in dotazione, è emerso un valore superiore a quanto consentito. Il 71enne palermitano L.S., invece, nel corso del controllo ha fornito generalità false e per questo è stato denunciato.
I controlli alla circolazione stradale hanno permesso di identificare 43 persone in 20 veicoli, tra autovetture e ciclomotori, e di elevare sanzioni amministrative, per varie violazioni al Codice della Strada, per l’importo complessivo di 1.839 euro, e di porre sotto sequestro un veicolo.
Durante l’attività sono state elevate anche tre sanzioni amministrative di 400 euro ciascuna per inosservanza dell’obbligo di restare in casa dalle 22 alle 5 previsto dalle attuali disposizioni anti Covid.
I controlli saranno ripetuti anche nei prossimi giorni, sia per prevenire i reati predatori sia per verificare il rispetto delle disposizioni contro la diffusione del Coronavirus.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…