Caloma club, non solo musica: arriva il teatro con Sergio Vespertino

Continuano le notti sotto le stelle del Caloma Club. Dopo il grande debutto con l’apericena del martedì sera, è tempo per l’inedita stagione del teatro comico.

Venerdì 19 luglio arriverà uno degli artisti più amati del momento, l’istrionico Sergio Vespertino ci condurrà con il nuovo spettacolo in esclusiva per Il popolo del Caloma Club.

L’attore palermitano, reduce dai successi della fiction di Rai Uno “La mafia uccide solo d’estate” ci condurrà nel suo mondo con un medley delle sue migliori performance sapientemente legate dai un filo conduttore che trascinerà il pubblico nella “sicilianita” ironica e pungente non priva di momenti di riflessione.

Vespertino è considerato uno dei migliori attori di teatro comico siciliano. La sua carriera artistica e professionale comincia nel 1990 come capocomico del fortunato quartetto cabarettistico dei Treeunquarto.

“Siamo felici di inaugurare la nostra stagione estiva con il cabaret – afferma Peppe Santangelo -, abbiamo deciso di puntate su un artista molto amato che ci permetterà di dare una alternativa nuova alla città, consolidando il Caloma come punto di riferimento per l’estate trapanese”.

Lo spettacolo inizia alle 21.30, a seguire dj set e i cocktail dei nostri bartender.

Media partner: Radio 102 e One Dance.