Salernitana – Trapani 1-0
Reti: 12’ Djuric
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro (10’st Kiyine), Cicerelli (28’st Lopez); Djuric, Gondo (17’st Giannetti).
In panchina: Vannucchi, Billong, Curcio, Heurtaux, Karo, Capezzi, Di Tacchio, Jallow. All: Ventura
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly (31’st Colpani), Del Prete (1’st Grillo); Piszczek (17’st Evacuo), Pettinari.
In panchina: Kastrati, Stancampiano, Pagliarulo, Fornasier, Aloi, Odjer, Scaglia, Dalmonte. All: Castori
Arbitro: Di Martino. Assistenti: Muto e Zingarelli. Quarto ufficiale: Massimi.
Ammoniti: Dziczek, Maistro, Lopez la Salernitana. Coulibaly, Piszczek per il Trapani.
Recupero: 2′ pt, 5′ st.
Nel Monday night della ventitreesima giornata di serie B arriva una sconfitta per il Trapani, finisce 1-0 allo stadio “Arechi” di Salerno. Decisivo il gol di testa di Djuric al 12’. Occasione mancata per i granata, accesi solo a sprazzi nella prima parte di gara e più coraggiosi nella seconda.
Il primo tempo vede una partenza decisa da parte della Salernitana, ma il primo lampo del match si ha con la squadra di mister Castori che al 10’ ha la palla per sbloccare il match: Luperini trova la verticale per Pettinari, ma Micai si fa trovare pronto. Solo due minuti più tardi si sblocca il risultato del match con il cross di Cicerelli per Djuric che, lasciato completamente solo dalla difesa granata, insacca facile di testa il pallone in rete per il vantaggio dei padroni di casa. Al 28’ Trapani un’altra volta vicino al gol: passaggio di Strandberg per Luperini, che da posizione vantaggiosa gira di testa fuori. Prima della chiusura del primo tempo, problemi a un ginocchio per Del Prete che lo costringono a lasciare il campo. Il primo tempo si chiude così sull’1-1.
La seconda frazione di gioco riprende con la pressione costante del Trapani alla ricerca del pari. Ma la Salernitana non manca di essere pericolosa: al 69’ l’azione personale di Lombardi, ma sulla conclusione è bravo Carnesecchi. Al 73’ l’occasione del pareggio granata con un palo clamoroso centrato da Evacuo, che gira in porta un cross di Coulibaly. Poi gli ultimi assalti di un Trapani sicuramente più coraggioso in questa seconda parte di gara, ma non basta, la Salernitana fa suoi i tre punti.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…