TRAPANI. Al fine di sgomberare il campo da qualsivoglia errata interpretazione rispetto a quanto riportato sull’edizione odierna della Gazzetta della Sport in ordine alla ipotesi di cessione della società Trapani Calcio si precisa quanto segue:
“La Società Trapani Calcio ha una situazione economico-finanziaria assolutamente sana. L’analisi su cui i consulenti del dottor Heller sono attualmente impegnati verte esclusivamente sui costi da sostenere fino alla fine dell’attuale stagione sportiva e sulla programmazione strategica, che il potenziale acquirente intende definire, da cui discende quella economica futura. E’ del tutto ovvio che le differenti logiche finanziarie che caratterizzano una società di calcio, sulla base degli obiettivi che si prefigge, rispetto a qualunque altra tipologia di società impongono a chi intende impegnarsi in questo settore una attenta e approfondita valutazione affinché si possa garantire il prosieguo dell’attività in una situazione di serenità quale quella assicurata in questi anni con una programmazione seria e sostenibile che dia continuità nel tempo.
Allo stato attuale i contatti con il dottor Heller sono pressoché quotidiani e la Società Trapani Calcio ha messo a disposizione dello stesso e dei suoi consulenti tutta la documentazione richiesta per ogni opportuna valutazione. L’interesse esclusivo della Società è quello di garantire una continuità positiva e duratura del progetto ”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…