Calcio: Pescara-Trapani, arbitrerà Giovanni Ayroldi

ASCOLI PICENO, ITALY - AUGUST 10: Referee Giovanni Ayroldi during the match between Ascoli Calcio 1898 FC and Pro Vercelli-TIM Cup at Stadio Cino e Lillo Del Duca on August 10, 2019 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Giovanni Ayroldi da Molfetta dirigerà Pescara-Trapani. Ritornerà al Giovanni Cornacchia quando per il suo esordio in B i biancocelesti batterono il Pordenone 4-2. Un precedente in B anche con i granata nel 2-2 al Provinciale con l’Empoli.

Il direttore di gara pugliese nel suo primo anno di Can/B ha diretto 6 gare con la preclusione, almeno sin qui, delle squadre viaggianti della vittoria con due successi delle squadre di casa e quattro pari. Sono 27 i cartellini gialli un doppio giallo tre calci di rigore assegnati.

Ayroldi giovane arbitro, 28 anni laureando in scienze motorie attualmente lavora come albergatore, oltre per le sei gare dirette i designatori l’hanno utilizzato da quarto uomo due volte in A e sei volte in B e una volta nella Tim Cup.

Gli assistenti saranno Orlando Pagnotta da Nocera Inferiore 4° anno Can/B, sette stagionali in B ritorna anche lui al Cornacchia dopo 1-1 con l’Entella, e Alessio Saccenti da Modena primo anno nove gare in B. Era pure n.2 in Trapani-Empoli con Ayroldi. Una signora come quarto uomo, Maria Marotta primo anno Can/C da Sapri.