Con un durissimo post su Facebook, Enrico Rizzi porta alla conoscenza di tutti che una cagnolina è stata trovata in condizioni critiche dopo che qualcuno l’ha violentato “sessualmente”.
Ecco il post del presidente del NOITA.
***** RANDAGIO TRAPANESE VIOLENTATO SESSUALMENTE ****
Questo cane si chiama “Nuvola”. Era scomparsa 3 giorni fa a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani. Una randagia sterilizzata e microchippata al Comune accudita con amore dai volontari del gruppo “Pelosi Nel Cuore”.
Ieri sera è tornata dove vive in condizioni pietose. È stata ricoverata in clinica, dove si trova attualmente. La prognosi al momento è riservata ed il responso veterinario è stato chiaro: “violenza sessuale”. Si, avete capito bene. Violenza sessuale. Qualche PSICOPATICO (in giro libero), l’ha violentata sessualmente!!!!
Verranno eseguiti a breve ulteriori accertamenti per vedere se ci sono lesioni interne e per programmare un eventuale intervento chirurgico.
Se riesco sabato vado a trovarla e cercherò anche di incontrare il sindaco, con la speranza che si attivi immediatamente e con ogni azione necessaria per individuare questo criminale.
Le immagini forti pubblicate da Rizzi le trovate a questo link: https://www.facebook.com/enricorizziofficial/photos/a.541585955896841/2056440237744731/?type=3&theater
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…