Ha chiesto e ottenuto di incontrare l’equipaggio dell’82° Centro Csar di Trapani che lo aveva tratto in salvo il cacciatore rimasto ferito lo scorso 23 settembre nel bosco di Angimbè, nel territorio di Calatafimi.
L’incontro è avvenuto ieri nella base di Birgi. S.M., 49 anni, era rimasto seriamente ferito da un colpo partito accidentalmente dal suo fucile durante una battuta di caccia nel bosco e, trovandosi in una zona impervia, era intervenuto un elicottero HH139A del Centro, allertato dal C.O.A. (Comando Operazioni Aeree) tramite la Prefettura di Trapani.
Al termine delle operazioni di soccorso e recupero, il ferito era stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo per le cure necessarie.
Ormai ristabilitosi, ha chiesto di visitare l’82° C. S.A.R. e di incontrarne il personale e oggi l’uomo ha potuto conoscere e ringraziare personalmente i due piloti, l’operatore di bordo e l’aerosoccoritore che componevano l’equipaggio che l’ha soccorso, complimentandosi per la tempestività dell’intervento e la professionalità mostrata.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…