TRAPANI. Il consiglio comunale vuol vederci chiaro sul bando dell’aeroporto di Birgi ed allora si riunirà in seduta straordinaria ed aperta venerdì alle 9 nell’aula di Palazzo Cavarretta. A convocare la seduta, d’accordo con tutti i capigruppo consiliari, è stato il presidente Peppe Guaiana.
Il bando doveva consentire il rilancio di Birgi con 25 nuovi collegamenti. Ed invece hanno presentato offerte solo 2 compagnie, Alitalia e Blu Air, per tre destinazioni, Roma, Milano e Torino, le stesse che assicurano adesso. Tanto che i consiglieri, nel convocare la seduta, prendono atto “che le tratte relative ai lotti per cui è stata presentata una domanda erano già praticate dalle compagnie aeree, le quali hanno presentato le offerte senza corrispondere alcun contributo economico, neppure preliminare”.
Alla seduta sono invitati tutti i politici, dal presidente Musumeci agli assessori regionali e ai sindaci dei territori, anche in considerazione dell’incontro previsto alla Camera di Commerio lo stesso giorno, ma alle 11, per affrontare il tema del comarketing.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…