La vicenda di Angela Grignano, la giovane trapanese rimasta gravemente ferita nell’esplosione avvenuta a Parigi lo scorso 12 gennaio, ha scosso e commosso non solo la comunità cittadina ma ha fatto, sul web e sui media, il giro del mondo.
Angela si era trasferita nella capitale francese per inseguire il suo sogno, lavorare nel mondo dello spettacolo dopo la laurea a La Sapienza di Roma.
Tornata a casa il 2 aprile dopo una lunga permanenza in diversi ospedali francesi e una serie di interventi chirurgici alla gamba lesa dallo scoppio, Angela Grignano ha mostrato nuovamente a chi la conosce e a chi ha iniziato a seguirla dopo l’incidente, la sua grinta e la sua gioia di vivere.
Con lei, ospite in studio di Ornella Fulco nella puntata in onda oggi, venerdì 5 aprile, su Radio 102 Trapani dalle 19 alle 20, parleremo della sua esperienza – di come la sta affrontando e delle sue sensazioni – ma anche dei suoi sogni e dei suoi progetti futuri.
Ci trovate sui 102 e 100.1 in FM (95.5 Alcamo), in streaming su www.radio102.it e sulla app TuneIn. Canale digitale terrestre 948.
La trasmissione sarà visibile anche in streaming video sulla pagina Facebook di TrapaniSi.
Sms e Whatsapp (per interagire in diretta con l’ospite) al 3273791200.