Sabato 27 e domenica 28 Agosto, si è svolto il I Torneo di Beach Volley – presso il lido AC Life Style – organizzato da eCampus e Grandi Scuole che insieme ad AIL hanno l’obiettivo comune di far del bene sul nostro territorio e i suoi cittadini.
Grazie alle iscrizioni, all’acquisto dei gadget e alle tante offerte donate dalle persone che sono sensibili alla causa, sono stati raccolti circa 400 euro.
Il Torneo, quest’anno ha contato la partecipazione di dieci team: il sabato si è disputata la fase a gironi, mentre la domenica pomeriggio alle 17:00 si è dato il via alle semifinali e alla finale. Per il terzo e quarto posto si sono scontrate “Sonia e “Addio Cugghiuna”, vedendo il trionfo di quest’ultimi.
Mentre la finalissima è stata disputata tra “Il Branco” e gli “Zero Assoluto”. A conquistare la vittoria sono stati questi ultimi.
Attualmente l’Associazione AIL Trapani riceve su appuntamento, oltre che in via Rosmini – 15, anche alla Cittadella della Salute – Palazzo Gelsomino, chiamando al 348 1835629 o inviando una mail a delegazionetrapani@ailpalermo.it.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…