La Pallacanestro Trapani si prepara alla gara contro la Mens Sana Siena, una partita che rischia di diventare uno scontro diretto in vista della salvezza. L’obiettivo in questo momento, infatti, è stare tranquilli: raggiungere la salvezza, allontanando lo spettro playout per poi lanciarsi definitivamente verso altre ambizioni. La situazione a Siena, in questo momento, è infuocata. La società ha enormi problemi finanziari con i giocatori che hanno anche scioperato e, clamorosamente, alcuni giornali di Siena hanno scritto che la trasferta potesse essere in forse.
Una piazza storica che si trova in ginocchio, con il canto della Verbena che risuona sempre più lontano e con la tifoseria che si è macchiata di un atto razzista tanto da portare Mike Hall della Virtus Cassino al pensiero del ritiro.
“Siamo consapevoli – afferma Roberto Marulli – del fatto che avremmo potuto fare qualcosa in più in questo doppio turno esterno ma sappiamo altrettanto bene quanto sia importante la partita di domenica. Siena è una squadra forte che quando è in giornata positiva può mettere sotto chiunque. Da parte nostra dovremo essere bravi a impostare il nostro ritmo partita senza distrazioni in tutto l’arco dei 40 minuti”.
È chiaro che domenica la Pallacanestro Trapani deve azzannare la gara, con una prede che in questo momento è per lo più allo sbando: la squadra di coach Daniele Parente deve evitare di rendere l’incontro il canto dei cigni senese.
Foto Francesco Vivona
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…