Finisce 73-69 tra Trapani e Biella, i granata hanno la meglio sulla squadra di coach Galbiati dopo una partita dai ritmi alti e decisa negli ultimi secondi: sul 71-69 Matteo Palermo subisce fallo e con un 2/2 in lunetta mette la vittoria in cassaforte.
“Una partita molto complicata dal punto di vista del dispendio di energia, non è successo niente di diverso da quello che ci aspettavamo – afferma coach Parente nel post gara -, Biella è molto atletica e abbiamo sofferto a rimbalzo lasciando a loro dei tiri, ma non ci siamo disuniti quando c’era da difendere. Anche Biella ha difeso bene, la partita è stata decisa da episodi”.
Coach Galbiati intervenuto in conferenza stampa parla della fisicità di Trapani e di una partita discreta da parte loro con riferimento alla resa insufficiente di qualche giocatore rossoblu. “Parto dal fare i complimenti a Parente – dice coach Galbiati in conferenza stampa -, Trapani ha sfruttato la sua fisicità, nella prima parte soprattutto con Renzi. Il finale è stato punto a punto e si possono discutere varie scelte. Abbiamo fatto una partita discreta e qualche giocatore ha reso meno”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…